Workshop di improvvisazione Teatrale

Una o due giornate per capire cos'è l'improvvisazione teatrale e come attraverso il divertimento può cambiare in meglio le tue giornate.

Tramite il teatro d'improvvisazione, si acquista sicurezza nel sé, si allenano fantasia e creatività, ci si libera da schemi precostituiti, pregiudizi e paure.
Improvvisare vuol dire ascoltare e saper reagire immediatamente agli stimoli esterni, comunicare le proprie intenzioni e acquisire maggiore consapevolezza del proprio ruolo e funzione nel gruppo. Chiunque può essere utile al raggiungimento dell'obiettivo comune attraverso un percorso e uno stile propri.

 

Workshop

WORKSHOP IN PROGRAMMAZIONE

Workshop di una o due giornate per conoscere e iniziare con l'improvvisazione teatrale.

Questi laboratori utilizzano le tecniche dell'improvvisazione per lavorare e migliorare quelle qualità che ognuno di noi possiede, ma che spesso vengono dimenticate o nascoste dietro vari "muri" e "blocchi" figli del modo di vivere veloce e superficiale di oggi. Con i nostri laboratori riscoprirete e riallenerete l'ascolto, la disponibilità, l'apertura e tante altre qualità indispensabili all'attore che improvvisa, ma molto utili anche nella vita di tutti i giorni.

 

Workshop di Improvvisazione Teatrale a Balerna

Un paio di ore per capire cos'è l'improvvisazione teatrale e come attraverso il divertimento può cambiare in meglio le tue giornate.

Inizio evento 25-05-2019 2:30 pm
Termine evento 25-05-2019 4:30 pm
Costo per persona 5 CHF - Gratuito per chi ha visto lo spettacolo del 24 Maggio
Luogo
Balerna - Teatro Sottoscala
Via Enrico Dunant 8, 6828 Balerna, Svizzera
Balerna - Teatro Sottoscala
20

Iscrizioni concluse